Iscriviti al JoomlaDay 2012 di Torino

Sono da poco aperte le iscrizioni per partecipare al Joomla Day 2012 che quest'anno si svolgerà a Torino il 29 settembre 2012. Per iscriverti gratuitamente è necessario compilare un modulo già online sul sito ufficiale dell'evento www.joomladay.it; qui il link al modulo.

JoomlaDay Torino 2012

Sempre sul sito ufficiale, è possibile proporsi per un intervento. Infatti questo evento, giunto alla quinta edizione, nasce con lo scopo di far conoscere più da vicino il CMS e la popolosa comunità italiana che si ritrova per un giorno a riflettere, commentare, discutere e creare relazioni lavorative attorno a Joomla.

Quest’anno, l’argomento principale della rimpatriata sarà l'attuale versione a lungo termine, Joomla 2.5, e la futura 3.0 con supporto a breve termine. Quindi, se ci fosse qualcuno che voglia presentare un Call of paper può farlo compilando i moduli dentro questo zip. Tra tutte le proposte pervenute entro il 10 agosto, ultima data disponibile per inviare il contributo, verranno selezionati quelli ritenuti più interessanti e data comunicazione di accettazione entro il 20/08/2012.

Per chi lavora con Joomla, o anche per chi si è avvicinato da poco al cms, il Joomla Day si caratterizza, come i quattro anni precedenti hanno dimostrato, come un evento adatto a tutti. Ti basta una ricerca online per trovare quasi tutti gli interventi e notare come alcuni siano appropriati anche a chi esperienza con joomla non ne ha molta.

Ora, tanto per invogliarti a venire al joomladay piemontese, ti metto due bei link delle edizioni passate dove non troverai cose tecniche (perchè quelle sono tutte nei video), ma tanti posti e cibarie Risatona. L' Anno 2011 a Firenze e l'anno 2010 a Verona.

I posti disponibili per vivere il JoomlaDay di Torino sono solo 1500, organizzati!!

Letto 878 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Segui BlogJoomla.it su Google Plus

Ultimi Articoli

You are here:   Joomla Blog Home