Il JoomlaDay 2013, giornata di incontro tra gli amanti del cms e per chi voglia avvicinarsi alla comunità italiana di joomla, si terrà sabato 12 ottobre 2013 dalle ore dalle 9:00 alle 18:30 presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Giunto alla sesta edizione, il JoomlaDay™ è un evento dedicato interamente al CMS Joomla!®. Il tema dell’edizione di quest’anno sarà  la sicurezza dei siti Web realizzati con Joomla!, ma per il programma completo degli interventi ne sapremo di più a settembre.

Si terrà sabato 16 Marzo 2013, dalle 07:00 e per tutta la giornata, il JoomaDay 2013 a Boston. La location dell'evento è il Microsoft New England Research & Development (NERD) center.

Per altre info, il sito organizzatore ufficiale http://joomladayboston.com

Dettagli:


Luogo Nome: Microsoft NERD
Luogo Indirizzo: One Memorial Drive
Città: Cambridge
Stato / Providence: MA
Paese: Stati Uniti d'America
Organizzatori: Dianne Henning & Duane Mitchell

Il programma del Joomla Day a Boston

Un intenso ottobre quello che vede protagonista in diverse parti del mondo il CMS Joomla!. Appuntamenti sono fissati a Berlino, Tel-Aviv, Sofia e Sydney. Sempre ad ottobre, a San Jose, in California, si terra il primo vero evento mondiale collegato a Joomla!. Il Joomla! World Conference.

Di seguito tutti gli eventi di ottobre 2012:

JoomlaDay 2012

Ancora pochi giorni di attesa, è sarà JoomlaDay Italia 2012, evento che col tempo si è affermato come momento importante per tutti gli utilizzatori del CMS.

Sabato 29 Settembre 2012, dalle 9:00 alle 18:30, presso il Palaolimpico di Torino (Corso Sebastopoli 123) si potrà assistere agli interventi e socializzare coi presenti, tutti legati da un argomento comune; Joomla!.

La partecipazione è gratuita, previa compilazione e invio della scheda di partecipazione. Quest'anno, la capienza della struttura raggiunge un massimo di 1500 persone, ma più di 1350 sono già gli iscritti. Quindi, se vuoi partecipare, affrettati andando sul sito ufficiale dell'evento (Joomladay.it), e impadronisciti della tua poltroncina.

Il JoomlaDay Italiano è l'occasione per conoscere ed approfondire le potenzialità di Joomla, anche perchè, è costanza di questo evento guardare anche al futuro e agli sviluppi del cms.  Incontrare le persone che fanno parte della grande comunità italiana, stringere collaborazioni, rivedere vecchi amici, e farsene di nuove è semplice al JoomlaDay Italia.

Joomla Day 2012 TorinoE' stata resa nota la data e la location della quinta edizione del Joomla Day Italiano. Il 29 settembre 2012, nella bella città di Torino, gli amanti di Joomla si ritroveranno al Palaolimpico della città piemontese per parlare di Joomla, conoscersi e ascoltare gli interessanti talk che nella giornata di sabato attireranno tantissima gente. Ben 1500 sono i posti disponibili nella struttura non lontana dal centro e facilmente raggiungibile con ogni mezzo.

Come ogni anno, il Joomladay è un appuntamento fisso per chi col cms ci lavora, ma anche con chi utilizza questo strumento solo per hobby e passione. Ancora per il programma degli interventi è presto, ma certamente non mancheranno quelli di alto livello che illustreranno e sviscereranno i vari utilizzi e le innovative funzioni dell'ultima serie, la Joomla! 2.5, da poco in distribuzione.

Non resta dunque che attendere l'apertura delle iscrizioni per partecipare.

Sul sito ufficiale dell'evento, www.joomladay.it, verrano fornite tutte le info e sarà predisposto un modulo di iscrizione. Sempre sul sito dell'evento sarà possibile presentare le proposte di intervento e, se interessato a sponsorizzare con un contributo l'evento puoi sin da subito contattare lo staff organizzativo.

Partecipare al Joomla Day è, come da tradizione, assolutamente gratuito.

Pagina 1 di 2

Segui BlogJoomla.it su Google Plus

Ultimi Articoli

You are here:   Joomla Blog HomeNewsEventi Joomla