L'annuncio è di quelli che non ti aspetti, perchè significa che il ciclo di sviluppo stabilito sino a qualche settimana fa non sarà più seguito alla lettera. Infatti, il Production Leadership Team comunica l'uscita della Joomla 3.4, che sarà tra noi per la metà di luglio, e un nuovo modello di sviluppo per tutti gli aggiornamenti e le versioni future.

Joomla! 3.3 è quasi pronto! Il team di sviluppo ha lavorato nell'ultimo mese per i definitivi ritocchi sulla beta 1 che sarà messa in distribuzione il primo aprile 2014. Le novità di questa versione sono state presentate da Michael Babker al Joomla Day Boston 2014

Vuoi saperne di più sul software CMS, imparare a costruire potenti applicazioni web con Joomla e connettersi con gli altri nel Joomla! comunità? Allora hai bisogno di essere al presente al Joomla World Conference 2013.

La Joomla 1.5 non è più supportata da tempo, ma sono ancora moltissimi i siti web che per diverse ragioni non sono migrati alla 2.5. Molti webmaster hanno buoni motivi per non migrare, tra cui il più ovvio è quello di non poter trasportare quanto costruito nella vecchia release stabile del cms.

Si chiude un era. Tutti gli sviluppatori che non aggiorneranno il proprio addons alla 2.5.x/3.0.x entro il 15 febbraio si vedranno il loro prodotto spubblicato.
Con l'annuncio odierno su joomla.org ("JED 1.5 Version Support Ends") riguardo la JED e le estensioni in essa contenute si può definitavamente chiudere un ciclo, e dunque dimenticare la gloriosa Joomla 1.5.

Pagina 1 di 10

Segui BlogJoomla.it su Google Plus

Ultimi Articoli

You are here:   Joomla Blog HomeNewsLe News di Joomla