Ed intanto, l'uscita della Joomla 1.6 oltre a ricevere consensi per l'impegno che la comunità ha messo in atto per produrre questo capolavoro dalla semplice configurazione con nuovi ed utili miglioramenti, serve da stimolo per organizzare in tutto il mondo momenti goliardici. Infatti, su Joomla People cresce l'elenco dei luoghi dove questo evento verrà festeggiato.
I party si susseguirannno per i giorni a venire, dopo che ieri nella Repubblica Domenicana il primo evento dedicato al rilascio della nuova Joomla si è concluso con successo. Oggi è il turno di Bordeaux, ed a seguire tutti gli altri.... Non mancherà, nel rendere ancora più partecipe la comunità che ruota attorno al cms, un "incontro virtuale online" che inizierà venerdì 16 Gennaio alle 23,30 con un evento live che mostrerà dai più disparati luoghi come i vari gruppi e comunità locali celebreranno l'uscita della tanto attesa Joomla 1.6.0.
La dimostrazione di quanto era attesa questa nuova uscita.... sono i Joomla Party around the World!!! ... da vedere, se proprio non si possono vivere di persona, anche via streaming.