Sabato 22 ottobre 2011 appuntamento al Centro Congressi FirenzeFiera per la quarta edizione del JoomlaDay. Solo 1000 sono i posti disponibili per questo evento che, dopo il successo dell'anno scorso a Verona, vuole ripetersi anche con la presenza e l'aiuto della numerosa comunità italiana appassionata del Cms. Ancora presto per avere il programma degli interventi, che da qualche settimana è possibile proporre nel sito ufficiale dell'evento, ma non c'è nessun dubbio sull'interesse e sulla qualità che i vari relatori esporrano nelle loro argomentazioni, poi seguite dalle domande della platea.

Il convegno, organizzato dai volontari della community italiana, è indirizzato agli utilizzatori del p rogetto Joomla, Open Source gratuito protagonista per la costruzione di siti web in tutto il mondo. L' evento è l'occasione per conoscere ed approfondire i nuovi scenari e le potenzialità del cms, ed un momento ideale per incontrare le persone che fanno parte della grande comunità italiana, per stringere collaborazioni e promuovere l’uso di Joomla.

Da oggi è possibile iscriversi per partecipare all'appuntamento fiorentino. La tua presenza al JDay 2011 non prevede nessun costo ma viene richiesta, per evitare di superare il numero di posti disponibili, la compilazione e l' invio di una scheda di partecipazione.

Ti conviene iscriverti subito!!!! potresti restar fuori dai 1000 fortunati. Ovviamente io cercherò di esserci anche quest'anno.... approfittando per cercare di ripetere quello che è stato il contorno al mio JoomlaDay 2010.

E tu? non mi dire che ti perderai il Joomla Day 2011??