Instantempo ha inondato il Web dei Seo che cercano a tutti costi di posizionarsi nelle prime dieci posizioni per la key instantempo allo scopo di vincere i premi messi in palio  nel nuovo contest Seo ideato da Giorgio Tavertini.

Cosa significa Instantempo

Instantempo assume tanti di quei significati assurdi che hanno dell'incredibile. Un termine astratto che si "raffigura" in un supereroe o in un agenzia seo, da un attimo fuggente da cogliere al volo o un plugin di wordpress. Solo alcuni questi i significati affibbiati alla parola.

INSTANTEMPO

Perchè instantempo

Certo è che il Tave si impone ancora una volta come uno dei più seguiti personaggi della rete italiana grazie alle invenzioni, alla creatività che da sempre lo contraddistingue. Il suo forum è uno dei più attivi sull'argomento e con questi contest, queste gare alla posizione migliore per termini inesistenti, ancora una volta vi è la dimostrazione della sua influenza su questa nicchia che in un istante di tempo ha messo in panne il motore Google certamente confuso dal numero di contenuti che trattano questo termine sino a qualche giorno fa totalmente sconosciuto.

La gara è solo all'inizio (con questo contenuto, non partecipo ad instantempo, ma vista la notorietà acquisita non si può non scrivere un post che tra qualche giorno potrà aiutare un joomlasite che concorre alla gloriosa vittoria (come si vede dai link inseriti il 16 novembre, sponsorizziamo il sito di Davide) - ma sono curioso però di vedere in quanto tempo viene indicizzato questo articolo - già indicizzato dopo 1 minuto e 33 secondi dalla pubblicazione; posizione settima pagina - HO VINTO QUALCHE COSA INSTANTEMPO?!? ) - e dopo la corsa al nome a dominio migliore subito acquistati in meno di due ore ora tocca ai link e all'ottimizzazione dei contenuti tutti concentrati sul termine inusuale. Gia pare vi sia qualche penalizzazione da sovraottimizzazione (i polacchi e le loro tecniche da cappello nero sono ancora ben saldi in prima posizione) ed in qualsiasi caso con questo contest SEO qualche nuova indicazione sul modo in cui Google e gli altri motori creano la loro tassonomia la avremo di sicuro. Diversi sono i concorrenti che hanno scelto joomla per gareggiare in questa particolare prova di posizionamento.

Vedremo come finirà, e chi vincerà..