E' stato raggiunto il numero massimo di partecipanti ammessi ad assistere agli interventi del JoomlaDay 2010. L'annuncio chiude di fatto le iscrizioni che in meno di due mesi hanno raggiunto le 700 unità, limite massimo di capienza del Centro Congressi VeronaFiere che si trova in Viale del Lavoro 8, a Verona.
L'evento annuale ha un menù ricco e succulento, e viste le numerosi richiesta pervenute per gli interventi da proporre, gli organizzatori hanno deciso di utilizzare due sale che in contemporanea saranno gremite da joomlafan che si accalcheranno per ascoltare gli interessantissimi argomenti trattati.
Da JoomlaDay.it, la presentazione dell'evento:
"Il convegno, organizzato dai volontari della community italiana, è rivolto a tutti gli utilizzatori di Joomla, progetto Open Source gratuito e utilizzato in tutto il mondo. Il JoomlaDay Italia è l'occasione per conoscere e approfondire i nuovi scenari e le potenzialità di Joomla, momento ideale per incontrare le persone che fanno parte di questa grande comunità italiana, stringere collaborazioni e promuovere l’uso del pluripremiato CMS."
...ci vediamo a Verona!!