tratto da wikipedia
Una volta che il sito lato on-page è in ordine con le tecniche SEO di base, siamo pronti a cercare di portare più traffico attraverso il search engine marketing, tradotto letteralmente, "ricerca a pagamento". Un esempio di annunci a pagamento li possiamo notare sul lato destro della pagina dei risultati di ricerca di Google. Poiché questi annunci vengono pubblicati sulla base di cosa esattamente l'utente cerca, questi annunci sono più pertinenti e immediati di altre forme di annunci online. Inoltre, poiché gli annunci di ricerca a pagamento sono in genere pagate solo quando ci sono click (CPC), l'inserzionista elimina il 99% di spreco. In altre parole, se i tassi di click-through sono dell' 1%, significa che il 99% delle impressioni sono sprecate.
"Il search engine marketing (SEM), conosciuto anche come search marketing, è il ramo del web marketing che si applica ai motori di ricerca, ovvero comprende tutte le attività atte a generare traffico qualificato verso un determinato sito web. Lo scopo è portare al sito, tramite i motori di ricerca, il maggior numero di visitatori realmente interessati ai suoi contenuti."
tratto da wikipedia
Abbiamo 58 visitatori e nessun utente online